Home > Animali ammessi

Animali ammessi

IN VACANZA CON GLI AMICI A QUATTRO ZAMPE

Il Residence Wally accetta animali di piccola taglia all’interno della struttura. I cani si sa, sono i migliori amici dell’uomo e nel Residence Wally di Miramare di Rimini sono ammessi i piccoli animali viaggiatori che vogliono seguire la famiglia anche in vacanza.

Un soggiorno al mare di Rimini è un’idea interessante anche per gli animali che così possono godere dell’aria di mare, della sabbia e dell’acqua di Miramare, approfittando anche di stabilimenti balneari che offrono servizi per i cani.

Sistemazione per tutti gli animali in appartamento

Negli appartamenti del Residence Wally si trovano terrazzi molto grandi in cui si può anche pranzare. Qui è possibile sistemare i cani di piccola taglia per farli sentire come a casa, ma anche nelle camere da letto per chi è abituato a dormire in loro compagnia.

I cani possono sentirsi a proprio agio nei monolocali e nei bilocali, dotati di tutti i servizi di un appartamento da vacanza. Inoltre, per chi lo desidera, si possono prendere accordi con il Residence per contattare veterinari e servizi di toilettatura nelle vicinanze. A chi desidera soggiornare in compagnia degli animali, è richiesta una maggiorazione del 50% a fine soggiorno, per quanto riguarda le sole spese di pulizia dell’appartamento.

Richiedi informazioni

*Campi obbligatori