Home > Eventi > Concerti a Rimini 2018, i grandi eventi dell'autunno
Indietro

Concerti a Rimini 2018, i grandi eventi dell'autunno

dal 17/09/2018 al 20/12/2018

Rimini si conferma come sempre capitale del turismo, non solo per la vastità di servizi offerti ai suoi visitatori, ma anche perchè promotrice di eventi di grande interesse: fra essi non può mancare anche quest'anno l' appuntamento con la musica.

Ancora una volta l'RDS Stadium si conferma come location ideale per ospitare gli eventi musicali ed i concerti in programma negli ultimi mesi del 2018.
L'RDS Stadium ripropone la sua classica versione invernale, così ben attrezzata da poter ospitare fino a 7mila persone con un'ottima resa scenografica.
Nel corso degli ultimi anni sono diversi i big italiani che hanno scelto Rimini come prima tappa del loro tour e anche in questa stagione non mancheranno le anteprime.

Concerti Rimini autunno 2018

LAURA PAUSINI - 17 SETTEMBRE

Nel mese di marzo 2018 è uscito in tutto il mondo "Fatti Sentire", il tredicesimo album di inediti di Laura Pausini che celebra i 25 anni di carriera della cantante italiana più amata nel mondo. Con oltre 70 milioni di dischi venduti, Laura è l'artista italiana più ascoltata su Spotify a livello mondiale e vanta tra i suoi traguardi più di 40 awards internazionali.


NEGRAMARO - 15 NOVEMBRE

Dopo lo straordinario successo negli stadi italiani quest’estate, dove i Negramaro hanno fatto sognare ed emozionare oltre 175.000 spettatori, la nuova tournée della band “Amore Che Torni Tour Indoor 2018”, prodotta e organizzata da Live Nation Italia, fa tappa nei principali palasport italiani con 14 nuovi concerti..


CESARE CREMONI - 20/21 NOVEMBRE

Dopo il successo dei quattro concerti negli stadi di Lignano, Milano, Roma e Bologna che ha segnato una svolta fondamentale nella carriera di Cesare, autore influente di un repertorio che è patrimonio collettivo della musica pop italiana, il “Cremonini Stadi 2018” torna in scena da ottobre a dicembre in sedici date nei palasport di tutta Italia.


PRODIGY- 1 DICEMBRE

The Prodigy tornano in Italia per due imperdibili date del tour dedicato al nuovo album "No Tourists", in uscita il 2 novembre! Riconosciuti anche come il gruppo che ha contribuito a diffondere la cultura rave a livello mediatico, sono stati tra i maggiori esponenti del big beat degli anni novanta. A partire dalla seconda metà degli anni novanta, in particolare, i singoli e gli album del gruppo hanno iniziato ad avere un'influenza significativa sulla musica elettronica.