Home > Eventi > Rimini Ice Village
Indietro

Rimini Ice Village

dal 01/12/2018 al 09/03/2019

Siamo abituati a pensare alla spiaggia di Rimini come a una distesa arroventata di sabbia dorata, ma in inverno la zona di Marina Centro, precisamente il Lungomare Tintori 11, si trasforma magicamente in un'ampia pista di ghiaccio, su cui esibirsi con ai piedi un bel paio di pattini: Rimini Ice Village.

Quest'anno la struttura inaugurerà l'1 dicembre 2018 e rimarrà aperta fino al 9 marzo 2019. Più di 2400 metri quadri coperti e due piste: una per chi sa già pattinare e vuole divertirsi con gli amici, a suon di musica, mentre l'altra è uno spazio dedicato ai più piccoli o a coloro che devono prendere lezioni di pattinaggio per riuscire a giocare con i delicati equilibrismi.

I pattinatori in erba troveranno ad aiutarli i maestri pinguini e i maestri orsetti.
Tutte le domeniche pomeriggio e durante tutti i giorni festivi Rimini Ice Village saranno dedicati all'animazione: Babbo Natale e la Befana saliranno sui pattini per salutare e fare gli auguri a tutti i bambini.

I genitori e i pattinatori più esperti potranno ristorarsi, dopo una bella pattinata corroborante, presso l'area Bar & Refreshement, che preparerà un Aperitivo sul ghiaccio, con invitanti stuzzichini e bevande calde tipiche.
La sera non solo il Rimini Ice Village rimane aperto, ma si anima con musica dal vivo e dj set, così come con feste a tema


Orari

Dal lunedì al venerdì dalle 14:30 alle 19:00, sabato e domenica dalle 9:30 alle 20:00;
dal 22 dicembre al 6 gennaio aperti tutti i giorni dalle 9:30 alle 23:30.