Home > Servizi

Servizi

RESIDENCE A RIMINI PER FAMIGLIE

Il Residence Wally è l’ideale per chi in famiglia decide di soggiornare a Rimini, nello specifico nella frazione di Miramare. Il Residence si trova a pochi metri dalla spiaggia di Rimini, vicino a Riccione e in posizione strategica per raggiungere facilmente l’autostrada.

Il Wally propone appartamenti monolocali e bilocali dove le famiglie possono sentirsi a proprio agio anche contando su servizi e piccoli accorgimenti come le culle per chi viaggia con neonati, le spondine del letto per i più piccoli e il servizio di noleggio biciclette con seggiolini anche per i bambini che desiderano esplorare il lungomare assieme ai genitori.
Negli appartamenti, sia monolocali che bilocali anche una cucina attrezzata, per preparare pastine, pappe, colazioni e spuntini notturni per tutta la famiglia.

dal 08.05.18 al 30.09.18
Offerta Early Booking
prezzi personalizzati
Scopri
Colazione in residence, piccoli accorgimenti

Il bar al primo piano del Residence Wally, propone ogni mattina piacevoli colazioni. Le colazioni al Residence Wally si svolgono dalle 7.30 alle 10.30.

I più grandi possono trovare caffè e cappuccino al bar del Wally, ma anche brioches e succhi di frutta per partire con una carica di energia fin dalla prima mattina, senza dover uscire dalla struttura per mangiare qualcosa di buono e ricaricarsi. All’ultimo piano del Residence Wally, anche una terrazza prendisole con piscina, dove poter portare con sé un cappuccino o un caffè e fare una colazione con vista.

Al mare con i bambini, i servizi del Wally

Le famiglie che alloggiano al Residence Wally, possono lasciare il passeggino al Residence ogni volta che tornano a dormire e riprenderlo la mattina per uscire e andare in spiaggia. Non si affittano passeggini, ma la hall del Residence è molto grande e si possono tranquillamente lasciare al primo piano.

Inoltre, le famiglie con bambini che vogliono godere di un soggiorno di mare, possono portare con sé in struttura gonfiabili e giochi da spiaggia, per portarli ogni giorno al mare, e riportarli nella propria casa delle vacanze a sera. Nel Residence Wally è possibile gonfiare i giochi o lasciarli custoditi in una zona specifica del Residence o infine, portarli in appartamento e lasciarli nel proprio balcone.

Richiedi informazioni

*Campi obbligatori