Home > Appartamenti Vacanze

Appartamenti Vacanze

Chi viaggia con bambini sa che non c’è niente di meglio, per i piccoli ospiti ma anche per i grandi, di sentirsi a casa anche in vacanza.

Il Residence Wally vuole dare esattamente questa sensazione e rendere la vacanza indimenticabile, facendo sentire tutti per metà in vacanza, con la grande terrazza con piscina ad esempio, ma per metà come se si fosse a casa, con l’uso della cucina e di tutti i servizi che ci fanno sentire non degli ospiti, ma degli abitanti di uno spazio tutto nostro.

dal 08.05.18 al 30.09.18
Offerta Early Booking
prezzi personalizzati
Scopri
Monolocali

I monolocali del Residence Wally, a Rimini, hanno dimensione di circa 24 mq e sono tutti dotati di balcone.In essi è presente un divano letto configurabile come matrimoniale oppure come due letti singoli.

Alcuni dei monolocali sono dotati dei servizi necessari per consentire l’accesso e la piena mobilità anche a chi si muove in carrozzina: le porte di camere e bagni sono larghe e i box doccia adattati su misura.

Virtual Tour del monolocale
Bilocali per 3 o 4 persone

Il Residence Wally offre due tipologie di bilocali, di diverse metrature, ma entrambi arredati in modo semplice e funzionale.

I bilocali da 3 persone hanno dimensione di circa 30 mq e sono dotati di balcone con ampia loggia, arredata con tavolino e sedieper momenti di relax di ritorno dalla spiaggia o la sera prima di andare a dormire. Nella camera da letto è presente un letto matrimoniale (possibilità in alternativa di avere due letti singoli), mentre nella parete in cucina un letto a scomparsa.

I bilocali da 4 persone hanno invece dimensione di circa 40 mq e sono dotati di due balconi. Nella camera da letto è presente un letto matrimoniale (possibilità in alternativa di avere due letti singoli), mentre nella zona soggiorno un divano letto.

Virtual Tour del bilocale da 3 Virtual Tour del bilocale da 4
In vacanza a Rimini, ma sempre come a casa

I servizi del Residence Wally, sono tanti e sono unici. Gli appartamenti sono dotati di wifi, asciugacapelli, televisore a colori, il mobilio necessario per sentirsi a proprio agio, dalla cappelliera e l’attaccapanni all’ingresso, fino ai mobili per posare la valigia o la borsa e l’armadio per i propri vestiti. Negli appartamenti sono presenti anche aria condizionata, balcone, cassaforte, box doccia ed è presente il servizio sveglia a richiesta.

Appartamenti nuovi, con accesso diretto al parcheggio

Fondamentale, per chi arriva a Miramare di Rimini, è il posto auto riservato. Il Residence Wally offre a tutti i gli ospiti ben 70 parcheggi auto sotterranei gratuiti, disposti su due piani. Di questi, dieci sono dotati di serranda, per garantire un maggior servizio e una maggiore sicurezza e hanno un costo di 10€ al giorno.

I parcheggi sono serviti direttamente da due ascensori interni che permettono a ogni ospite di arrivare, parcheggiare nel garage comune e salire direttamente al primo piano per fare il check in, se è la prima volta che arrivano al Residence, o di andare direttamente in camera o al proprio appartamento se sono di ritorno da una cena, un’escursione nell’entroterra o un pomeriggio alternativo.

Richiedi informazioni

*Campi obbligatori